Il 15 giugno 2015 nasce a Sant'Angelo di Brolo un gruppo di attivisti costituito da cittadini liberi ed indipendenti dalla politica partitica demagoga ed inconcludente.
Il Comune possiede un alto potenziale che purtroppo gli amministratori comunali non hanno mai saputo valorizzare. Inizialmente non è stato facile dialogare con le precedenti amministrazioni comunali, i cui esponenti si dimostravano infastiditi e scettici. La raccolta firme Fuori dall'Euro è servita a far comprendere alcuni aspetti economici generali che interessano la nostra Nazione ed a risvegliare il pensiero critico dei cittadini. Per assicurare una visione politica completa ed incondizionata, i cittadini vengono informati tramite la distribuzione del giornale Cittadini 5 Stars nei punti nevralgici del Comune, dove la popolazione è solita riunirsi e conversare. Gli attivisti di Sant'Angelo di Brolo contribuiscono a sensibilizzare la popolazione santangiolese sulla politica partecipata, inoltre, si assicurano che l'operato dell'amministrazione comunale sia trasparente e che non persegua gli interessi del singolo individuo, ma dell'intera collettività.

 

 

 



RIFERIMENTI GEOGRAFICI

 

Sant'Angelo di Brolo è un Comune di circa 3.300 abitanti, sito in Provincia di Messina. Fa parte del paesaggio naturale dei Nebrodi caratterizzato dall’asimmetria dei versanti, dalla ricchissima vegetazione e dagli ambienti umidi che favoriscono lo sviluppo della flora e della fauna. In esso vi sono dislocate circa 74 Frazioni.

I Comuni confinanti sono:

Brolo, Ficarra, Gioiosa Marea, Librizzi, Montagnareale, Piraino, Raccuja, San Piero Patti, Sinagra.

 


Mappa Sant'Angelo di Brolo

 

 

 

 

Clicca e Condividi su:

 

Ci teniamo a sottolineare che codesto sito web non è in alcun modo collegato ufficialmente al MoVimento 5 Stelle, ma si tratta semplicemente di un tributo spontaneo.